Spedizioni e consegne

Dopo la verifica del pagamento, la spedizione della merce avviene generalmente entro 3 giorni lavorativi. Le spedizioni partono al mattino, quindi i pagamenti pervenuti dopo le 9:30 partono il giorno seguente. Gli articoli vengono spediti subito salvo che non siano, nel frattempo, esauriti.

Sarà necessario, in tal caso, attendere il nuovo rifornimento prima che avvenga la spedizione della merce ordinata. Inchiostroxte.it ™ si riserva, in casi particolari, di provvedere alla spedizione della merce ordinata in due tempi. In tal caso le spese di spedizione del 2° invio sono a nostro carico. I prezzi degli articoli sono comprensivi di Iva.

Gli ordini NON sono accompagnati dalla fattura di vendita. 
In caso sia necessaria la fatturazione, si prega di indicarlo specificatamente inserendo l’intestazione della Ditta/Azienda e la relativa Partita IVA e Codice Fiscale nello spazio dell’ordine riservato alle comunicazioni.

ATTENZIONE: Una volta spediti da Inchiostroxte.it ™ i prodotti DEVONO ESSERE RITIRATI (qualunque sia la modalità di spedizione richiesta e la forma di pagamento prescelta). Nel caso vi fossero ripensamenti l’ordine può essere annullato, entro i tempi appresso specificati, con una semplice comunicazione via email:

– Se non vi è ancora stata inviata la comunicazione di lavorazione definitiva dell’ordine (“IN SPEDIZIONE”), provvederemo all’immediato annullamento;

– Se la vostra richiesta dovesse giungere DOPO questa nostra comunicazione via email, cercheremo di verificare la possibilità tecnica di bloccare l’invio del pacco ma non siamo in grado di garantire l’annullamento dell’ordine;

– Una volta avvenuta la spedizione (invio della nostra comunicazione via email “SPEDITO”) il pacco deve essere ritirato.

Corriere Espresso GLS: La spedizione avviene con Corriere Espresso GLS che garantisce la consegna in 2/3 giorni lavorativi.
Esempio:
ordine effettuato martedì – partenza mercoledì – consegna giovedì/venerdì
ordine effettuato venerdì (o sabato – domenica) – partenza lunedì – consegna martedì/mercoledì

Se i prodotti ordinati non dovessero essere tutti disponibili o non fosse possibile effettuare la spedizione urgente, sarà cura del nostro servizio Assistenza contattare l’utente per verificare la possibilità di invio ordinario o per l’annullamento dell’ordine.

ATTENZIONE: I tempi di consegna con Corriere Espresso sono quelli indicati da GLS ed Inchiostroxte.it ™ non è responsabile di eventuali ritardi, a qualsiasi titolo dovessero verificarsi. Gli stessi sono imputabili unicamente al Corriere. Per ogni consegna vengono effettuati 2 (due) tentativi presso l’indirizzo del cliente. Se dovessero andare a vuoto, il Corriere provvederà a lasciare un Avviso con i recapiti telefonici da contattare per l’eventuale ritiro a cura del Cliente presso il magazzino del Corriere (da effettuare tassativamente entro 2/3 giorni dal secondo tentativo). Dopo ciò, se non fosse ancora stato possibile consegnare il pacco, lo stesso verrà restituito al mittente. Tutte le spese relative alla avvenuta giacenza, all’eventuale ritorno al mittente e la successiva nuova spedizione, saranno addebitate per intero al destinatario, così come eventuali spese legali e/o di riscossione dell’importo dovuto.