Carrello

Your Cart is Empty

Torna allo Shop

Assistenza Clienti

INCHIOSTROXTE - I Professionisti della Tecnologia e dei Colori - PALERMO

è sempre vicina ai propri clienti, e lavora giornalmente per migliorarsi e per fornire loro un valido help desk.

Per questo ad essi è dedicato un servizio di assistenza pre e post vendita sia di tipo telefonico che e-mail.

Assistenza Telefonica

0916825032 - InchiostroXte - DurInComSas


il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30 nei giorni feriali escluso il sabato.

Prima di contattarci però Vi invitiamo a leggere le nostre FAQ, dove potreste trovare già delle risposte alle Vostre richieste.

Assistenza E-Mail

Se desiderate invece comunicare con Noi tramite e-mail, selezionate dal sottostante schema il reparto che desiderate contattare. Il Vostro messaggio così verrà inviato all’ufficio preposto, che provvederà a rispondere con grande celerità entro 24/48 ore lavorative :

Assistenzaassistenza@inchiostroxte.itRichieste per assistenza su prodotti acquistati che presentano problemi all’arrivo (D.O.A.) o dopo i 30 giorni
Amministrazioneamministrazione@inchiostroxte.itRichieste relative ad emissione di D.D.T., Fatture, Note di Credito o altri documenti fiscali
Garanziagaranzia@inchiostroxte.itRichieste relative ad applicazione della garanzia di legge per prodotti malfunzionanti all’arrivo, o guastatisi durante l’uso quotidiano
Logisticaspedizioni@inchiostroxte.itRichieste per informazioni su spedizioni effettuate, relativi problemi e segnalazioni
Ordiniordini@inchiostroxte.itRichieste per informazioni su disponibilità, previsioni di arrivo prodotti e stato degli ordini in corso
Servizio clientiinfo@inchiostroxte.itPer tutte le informazioni di carattere generale

Carrello

Your Cart is Empty

Torna allo Shop