Assistenza Clienti
è sempre vicina ai propri clienti, e lavora giornalmente per migliorarsi e per fornire loro un valido help desk.
Per questo ad essi è dedicato un servizio di assistenza pre e post vendita sia di tipo telefonico che e-mail.
Assistenza Telefonica
il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30 nei giorni feriali escluso il sabato.
Prima di contattarci però Vi invitiamo a leggere le nostre FAQ, dove potreste trovare già delle risposte alle Vostre richieste.
Assistenza E-Mail
Se desiderate invece comunicare con Noi tramite e-mail, selezionate dal sottostante schema il reparto che desiderate contattare. Il Vostro messaggio così verrà inviato all’ufficio preposto, che provvederà a rispondere con grande celerità entro 24/48 ore lavorative :
Assistenza | assistenza@inchiostroxte.it | Richieste per assistenza su prodotti acquistati che presentano problemi all’arrivo (D.O.A.) o dopo i 30 giorni |
Amministrazione | amministrazione@inchiostroxte.it | Richieste relative ad emissione di D.D.T., Fatture, Note di Credito o altri documenti fiscali |
Garanzia | garanzia@inchiostroxte.it | Richieste relative ad applicazione della garanzia di legge per prodotti malfunzionanti all’arrivo, o guastatisi durante l’uso quotidiano |
Logistica | spedizioni@inchiostroxte.it | Richieste per informazioni su spedizioni effettuate, relativi problemi e segnalazioni |
Ordini | ordini@inchiostroxte.it | Richieste per informazioni su disponibilità, previsioni di arrivo prodotti e stato degli ordini in corso |
Servizio clienti | info@inchiostroxte.it | Per tutte le informazioni di carattere generale |