Certificazioni

 

Dal 1997 la Nostra azienda, lavora con professionalità e correttezza, al fine del raggiungimento della “Customer Satisfaction”.

Questa serietà, oltre ad essere già riconosciuto ampiamente dai Ns. clienti, consumatori privati, aziende, enti e pubblica amministrazione è stato premiato e riconosciuto negli anni, anche da vari enti certificatori :

nel 2000 viene ottenuta la certificazione da parte di Certisek con numero A1175/2000, ente certificatore italiano che attesta la serietà e correttezza delle aziende presenti sul web e che operano nel campo dell’E-Commerce;

Certisek - Certificazioni - Palermo

a marzo 2006 poi da parte di Federcomin, ente certificatore delle camere di commercio italiane e di confindustria, a seguito di contratto, sottoscrivendo il Codice di Comportamento, a firma del Ns. legale rappresentante, ottiene con numero 344/2006 la certificazione “Progetto Fiducia” e quindi l’autorizzazione ad esporre il Marchio Fiducia Federcomin nelle proprie pagine web dedicate all’attività di E-Commerce.

ProgettoFiducia - Certificazioni - Palermo

Tale Progetto della Federcomin nasce con l’obiettivo di migliorare la fiducia di chi acquista on-line, recependo tutte le indicazioni contenute nella direttiva CE sul commercio elettronico dell’8 giugno 2000, che stabilisce regole di trasparenza, sicurezza e riservatezza al fine di garantire l’affidabilità nelle transazioni economiche on-line.

La presenza dei marchi Certisek e Fiducia Federcomin garantiscono che l’azienda si attiene a determinati principi e criteri di trasparenza, sicurezza e riservatezza nel condurre operazioni commerciali on-line.

Tali marchi, infatti, assicurano che lo scambio elettronico avvenga nel rispetto della privacy, che i dati riportati sul sito siano veritieri e che siano adottate le migliori tecnologie disponibili per la gestione della sicurezza oltre a garantire il rispetto delle regole contrattuali e la corretta applicazione delle procedure per la gestione dei reclami.